venerdì 28 settembre 2012

Decora e Fiorella Balsamo


DECORA partner di FIORELLA BALZAMO
nel nuovo programma TV “I CAKE DESIGN”
in onda dal 1° ottobre su Easy Baby
Decorare dolcetti, torte, muffin e persino confetti è semplice se ad insegnarlo è Fiorella Balzamo, nota cake designer, nella nuova trasmissione televisiva I CAKE DESIGN, in onda dal 1° ottobre su Easy Baby, canale 137 di Sky.Decora, leader nel mondo delle attrezzature per il cake design e con una gamma vasta di glasse colorate, ghiaccia, coloranti, decorazioni già pronte, è partner della trasmissione che, in 8 puntate, mostrerà a neofiti ed appassionati come creare, passo dopo passo, bellissime decorazioni per torte, dolci e cupcakes.
Fiorella svilupperà in ogni puntata un tema diverso per realizzare una torta decorata e anche una piccola sorpresa finale come un decoro speciale o un piccolo dolce da regalare ai propri ospiti.
La prima puntata di I CAKE DESIGN andrà in onda il 1° ottobre alle 23.00.
Ogni lunedì verrà trasmessa una puntata nuova di cui sarà possibile vedere le repliche il martedì alle 7.00 e alle 14.00, il giovedì alle 17.30 e alle 21.30, il sabato e la domenica alle 12.30, 19.30 e 00.30. Inoltre ulteriori repliche verranno trasmesse su Easy Baby fino al 31 gennaio 2013.
Questo è il link dello spot:

Nessun commento: